MENU
ABOUT "QUELLI DELLA BOTTEGA"

Non vi vogliamo annoiare con dati anagrafici ed esperienze lavorative passate. Si sa, siamo tutti il frutto delle nostre scelte. E di questo vogliamo raccontarvi.
Siamo fratelli, legati da qualcosa che va oltre il semplice legame biologico. Ci piace pensare che condividiamo una Storia. Una Storia che ha radici profonde, che affondano in ciò che hanno costruito i nostri genitori quando negli anni '70 hanno aperto la Bottega Gastronomica di famiglia.

Follia. Perseveranza. Cuore.
Voglia di spiccare il volo.

E' bastato questo quel giorno per farci dire "facciamolo". Dopo anni trascorsi dietro al bancone della Bottega sentivamo il forte impulso di creare qualcosa di nostro, con il nostro approccio fresco e giovane.

Studio. Ricerca. Trasformazione.
Voglia di innovare.

E' così che nel 2013, dopo una lunga fase di trasformazione, abbiamo dato vita alla nostra realtà. Non potevamo prendere decisione migliore. E folle.

Un team di Chef e professionisti di cucina ci affianca da allora, una squadra di cui andiamo orgogliosi e che ci ha permesso di arrivare qui, oggi.

Raccontandovi quanto sia potente realizzare il proprio Progetto di Vita.

CIBO, EMOZIONI, PERSONE

Gli ingredienti quotidiani del nostro lavoro.
Ecco perchè per noi ogni Cliente è una nuova ricetta da creare.

catering matrimonio verona

CI HANNO SCELTI

Sara e Andrea

Impeccabili per quanto riguarda la qualità, quantità e l'innovazione in tutte le loro proposte! Giovani e alla mano, disponibili e intraprendenti, meritano davvero di essere scelti per i vostri eventi!

01
02
Elena e Tommaso

Qualità ottima, servizio eccellente, personale giovane e preparato, sempre pronti a venir incontro a tutte le esigenze degli sposi. Tutti gli ospiti si sono complimentati per la nostra scelta.

02
02
CHIUDI