Catering Convento dell’Annunciata
Il Convento dell’Annunciata è una location del mantovano che offre moltissimi spunti per gli sposi, negli spazi interni ma soprattutto nella zona esterna del giardino. E’ stato un grande onore per noi di Fratelli Tregnaghi Catering poterci prendere cura del servizio catering del matrimonio di Eleonora ed Enrico, prima di tutto perché in quanto fotografi di matrimonio sono due professionisti che conoscono molto bene il nostro settore. La soddisfazione è stata doppia!
Il loro gusto e la loro passione per questo mondo ha permesso loro di realizzare un set-up unico nel suo genere, unendo colori e sapori in un mix che ha dato risultati davvero pazzeschi.
Come per la maggior parte dei matrimoni il buffet dell’aperitivo è stato parte fondamentale dell’evento. Enrico ed Eleonora volevano un’atmosfera conviviale e di festa e proprio per questo hanno puntato molto fin da subito sulla scelta di un aperitivo vario e di impatto scenico. L’Isola del Rustico arricchita da una selezione di salumi e formaggi nostrani in una scala di sapori dal più dolce al più forte. L’Isola del Pesce, il nostro orgoglio! E ancora l‘Isola Finger Food!
La Mise en Place scelta da Eleonora ed Enrico si sposa alla perfezione con l’ambientazione e lo stile scelti. Un piatto floreale dai colori tenui, nude table abbinata alla seduta cross, tutto in legno per permettere ai colori accesi degli allestimenti di risaltare su tutto.
Un altro piccolo grande successo che siamo felici di condividere con voi.